1 marzo 2017

Month Recap: Febbraio 2017



Ben ritrovati carissimi amici, oggi mi accingo a scrivere il primo Month Recap del nuovo blog.
Come sapete mi sono spostata su una nuova piattaforma per avere maggiore visibilità e per poter finalmente rendere il mio angolino un po’ più interattivo.
Grazie all’aiuto di Roberta (amica e blogger di Dolci&Parole) sono riuscita a costruire tutto da zero, la grafica è una sua creazione e ne sono entusiasta, il lavoro è stato davvero tanto e sto ancora copiando gli articoli del vecchio spazio per adattarli a quello nuovo.
All’inizio volevo lasciar stare ma devo dire che perdere tutte quelle recensioni mi rattristava parecchio, non credo che le sposterò tutte ma la maggior parte.
Per questo motivo troverete spesso recensioni vecchie (si fa per dire ;D) che vi riproporrò nei momenti più opportuni, magari prima o dopo l’uscita del seguito di una serie o di un libro della stessa autrice, insomma in qualche modo condividerò con voi la mia opinione sui libri letti nel 2015/2016.
Altra grande novità del mese di Febbraio è la rubrica “Il trenino dei libri”, sono molto orgogliosa di questo spazio dedicato alle letture per l’infanzia e credo che lo amplierò aggiungendo articoli su curiosità e novità interessanti.
Purtroppo la vita reale non è stata altrettanto generosa, mia suocera è ricoverata in terapia intensiva in condizioni critiche per cui siamo tutti molto presi dalla situazione e sempre in tensione. Forse questo è il motivo per cui ho scelto letture parecchio spensierate, mi aiutano a staccare dall'angoscia che mi schiaccia. 

Il mese di Febbraio, da un punto di vista libroso, è stato decisamente buono e la mia libreria è aumentata un altro po’, quindi andiamo a scoprire le New Entry:

OMAGGIO DELLE CE
-Remember, un amore indimenticabile di Ashley Royer (ebook)
-We can be mended di Veronica Roth (micro cartaceo)

SHOPPING LIBROSO
-La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti (cartaceo)
-Tutta colpa del mare di Chiara Parenti (ebook)
-L’importanza di chiamarsi Cristian Grei di Chiara Parenti (ebook)
-Con un poco di zucchero di Chiara Parenti (ebook)

BIBLIOTECA
-Ti ho trovato tra le pagine di un libro di Xavier Bosch
-Le donne erediteranno la terra di Alzo Cazzullo

Direi che mi sono data parecchio da fare! Eh eh! E ora passiamo alle Recensioni:


Carve the Mark di Veronica Roth
Remember, un amore indimenticabile di Ashley Royer
La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti
Tutta colpa del mare di Chiara Parenti
Le donne erediteranno la terra di Alzo Cazzullo

Ho letto anche “Ti ho trovato tra le pagine di un libro” ma non sono riuscita a recensirlo, direi però che sei letture sono un buon traguardo quindi non mi lamento.
A questo punto vi saluto e vi auguro un buon mese di Marzo.

Nessun commento:

Posta un commento