19 maggio 2017

Quattro chiacchiere prima di partire!


Ebbene sì, per qualche giorno non sentirete più la mia presenza nella blog-sfera ma non temete non sto fuggendo, sto semplicemente partendo per una vacanza di inizio estate.
Eh già! Domani pomeriggio mi recherò con tutta la truppa all’aereoporto di Verona e volerò verso la meravigliosa isola di Rodi.
Mare, spiaggia, relax… Arrivo!
Non vedevo l’ora e adesso eccomi indaffarata in valigie, maglie da stirare, controlli da fare, animali pelosi da sistemare e soprattutto libri da scegliere.
Cosa portare in valigia?
Che dilemma infernale! Che scelta difficile!
Alla fine, dopo lunghe elucubrazioni ho deciso che nel mio bagaglio a mano infilerò “La Gabbia del Re” seguito della serie di “Regina Rossa” e il primo capitolo di una trilogia che mi ispira moltissimo: “Shutter Me”.
Poi, per essere tranquilla, anche il mio Kindle entrerà nel mitico zainetto, non sia mai che resto a corto di letture proprio nella mia settimana di vacanza.
Che dire! Mi spaparanzerò al sole con il mio bel volume da leggere e mi rilasserò più che posso.


I mesi appena passati sono stati davvero tosti e carichi di emozioni anche negative, tutta la famiglia ha bisogno di un momento di pausa per ricaricare le pile e distendere i muscoli tesi.
Quindi conto di tornare da voi rigenerata e carica di novità.
Aspettatemi mi raccomando perché troverete nuove recensioni, un articolo dedicato a questo viaggio con tante curiosità e consigli e, molto altro.

Un baciotto immenso. See you soon! ;D


Nessun commento:

Posta un commento