-->

11 luglio 2017

Super New: "The Winner's Curse- La Maledizione" di Marie Rutkoski



Non ho potuto resistere e appena ricevuta la mail della LeggerEditore mi sono fiondata al pc per annunciarvi l’arrivo di una novità sorprendente!
Ho guardato per mesi questo libro nelle foto delle varie blogger americane che su Instagram mostravano l’intera trilogia e con il tempo ho sognato il momento che arrivasse anche in Italia.
Grazie a LeggerEditore “The Winner’s Curse-La maledizione” di Marie Rutkoski è arrivato e lo troveremo su tutte le piattaforme eReader a partire dal 13 Luglio e in tutte le librerie dal 27 Luglio.
Come farsi scappare un libro così interessante? Il mix di dispotia, fantasy, azione e romance mi elettrizza.
“The Winner’s Curse” è il primo capitolo di una trilogia che mescola tutti questi elementi in modo magistrale garantendo una lettura eccellente per tutti gli amanti del fantasy dispotico Y/A.
Ne è la prova il grande successo in tutto il mondo e il desiderio espresso da migliaia di lettrici italiane di poterlo finalmente avere fra le mani.
La LeggerEditore ha accolto le nostre suppliche e potremo tenere per le mani questo gioiellino che ha mantenuto la bellissima cover originale, una copertina ammaliante che messa vicino ai libri successivi crea un quadro unico e magnetico.
Qui sotto troverete un po’ di informazioni e ovviamente le immagini delle cover della trilogia.


The Winner’s Curse-La maledizione #1
AUTRICE: Marie Rutkoski
CASA EDITRICE: LeggerEditore
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Luglio eBook, 27 Luglio Cartaceo
PAGINE: 388
PREZZO: 4,99€ eBook, 14,90€ Cartaceo

In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…


La serie “The Winner’s Curse” è così composta:

1.The Winner’s Curse-La maledizione
2.The Winner’s Crime
3.The Winner’s Kiss

Nessun commento:

Posta un commento