Rubriche


Qui vedremo le novità librose mese per mese!


Entrate nel mio salotto: troverete curiosità, news, interviste e discussioni interessanti!




I classici che hanno fatto la storia della letteratura saranno di casa qui!


Ho scovato questa bellissima Rubrica sul blog "Paranormal Books Lover" e non ho potuto fare a meno di prenderla in prestito, il mondo dei libri è vastissimo e l'editoria italiana è solo una minuscola parte quindi in questo spazio scoverò per voi titoli in lingua originale, sperando che le case editrici decidano di tradurli! ;D


Questa Rubrica è dedicata a tutti coloro che amano viaggiare e leggere. Qui visiteremo città meravigliose o luoghi favolosi grazie alle pagine di un libro; discuteremo su cosa è meglio portare con noi per un viaggio in treno, auto, pullman o aereo e valuteremo guide turistiche, libri d'arte dedicati a città e musei!
Scrittori emergenti

Qui saranno di casa gli Esordienti con i loro libri recensiti e pubblicizzati.


In questa nuova Rubrica vi racconterò il mese appena trascorso tra impegni, nuovi acquisti e novità.

Magiche Atmosfere


Questo è uno spazio davvero speciale che ho deciso di dedicare a tutte quelle cose meravigliose che rendono la nostra vita e la nostra casa magica, quindi ogni mese troverete un post sulle creazioni e i brand che più mi cattureranno.
Oggettistica varia, prodotti per la casa e per la bellezza personale, tutti con un elemento in comune, ovvero il fatto di essere dei prodotti pensati da persone comuni che hanno realizzato il loro sogno o creati a mano: HandsMade!
Quindi se siete delle creatrici o dei creatori, avete un negozio su Etsy o un negozio personale e volete farmi conoscere e provare i vostri prodotti sono qui!
Mi concentrerò su l’Italia e il Veneto.

Troverete comunque anche gli argomenti che trattavo in precedenza quindi articoli sull’influsso benefico delle pietre, sul potere delle candele, su come creare spazi armoniosi nella vostra casa, sulle capacità benefiche delle erbe ma anche consigli librosi.