Il mio libro


TITOLO: Il Manoscrittro Scarlatto
AUTORE: Cristina Benedetti
GENERE: Paranormal, Horror, Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 dicembre 2014
FORMATO: E-book
VENDUTO DA: Amazon / Google PlayIbs / Kobo

Fiamma non è una ragazza come le altre, in lei è racchiuso il potere di richiamare gli spiriti: è una medium ed una strega. Cresciuta con questa caratteristica e aiutata da nonna Emma, anch'essa strega di campagna, Fiamma dovrà superare vari ostacoli tra cui il suo stesso dono. Decisa a controllare la propria vita, entra in contatto con l’Ordine di Mag Mell: un antichissima congregazione che raccoglie in tutto il mondo giovani con poteri magici e doni particolari come il suo. Dopo un lungo periodo di formazione presso l’Ordine, Fiamma viene mandata a Verona, nella sua città natale. Il suo potere è di fondamentale importanza per la riuscita della missione di salvataggio dell’Eletta appartenente all’Ordine di Salomone. Un’antica setta che custodisce e protegge da millenni le conoscenze magiche di Re Salomone, racchiuse nel suo scritto: la famosa Clavicola Salomonis. Ma ad attenderla c’è una realtà che supera ogni sua aspettativa e segreti che non immaginava di incontrare. Tra nuove amicizie e creature paranormali, Fiamma dovrà superare innumerevoli ostacoli e sofferenza, alla ricerca della luce necessaria per sovrastare le tenebre che incombono. In gioco non c’è solo la sua vita ma anche il suo cuore e presto sarà costretta a prendere una scelta radicale che cambierà per sempre il suo destino.

RECENSIONI


.........................................................................................................................................................
Tappe Blog Tour

Prima Tappa: Coffee and Books
Presentazione del romanzo

Seconda Tappa: Divoratori di Libri
Alla scoperta dei personaggi principali

Terza Tappa: Leggendo Viaggiando
Leggende legate al romanzo ed incantesimi

Luoghi del libro

Recensione

Sesta Tappa: Dolci&Parole


.........................................................................................................................................................
Qualcosa in più da sapere
Articoli tratti dalla Rubrica "La mia Scrivania" che raccontano dettagli del libro!



Cosa dicono i lettori...
"Finalmente uno splendido libro, coinvolgente, appassionante e interessante. Ben strutturata la storia ed i personaggi. Sebbene tratti ancora di vampiri e licantropi non mi pesa affatto...... Ho cominciato a leggerlo e non ho smesso un attimo....ora mi chiedo a quando il seguito!?!...Spero presto!!! Consigliato al cento per cento....."
Anna

"Narrazione scorrevole, trama intrigante. Il classico libro da cui non ci si riesce a staccare fino a che non si arriva alla fine... A quando il seguito?? Consigliatissimo!!"
Silvia

"Un bellissimo viaggio nell'occulto, intrigante ed avvolgente. Scritto molto semplice e scorrevole. Lo consiglio a tutti e complimenti alla scrittrice!"
Matteo


Nessun commento:

Posta un commento