7 gennaio 2018

I miei regali di Natale



Buona domenica carissimi amici, anche se in super ritardo ho deciso di parlarvi dei regali che ho ricevuto a Natale.
Durante le feste non ho mai avuto tempo per fare delle foto carine ai nuovi arrivati in casa Benedetti ma ora mi sono messa d’impegno e sono qui per farveli vedere.
Partiamo immediatamente con i libri, alcuni arrivi sono frutto di un solido lavoro di informazione che ho iniziato settimane prima, altri sono vere e proprie sorprese!

Eppure cadiamo felici di Enrico Galiano
Cronache di un gatto viaggiatore di Hiro Arikawa
Il libro delle verità nascoste di Amy Gail Hansen
Traveller di Alexandra Bracken
La figlia di Odino di Siri Pettersen *-*


Oltre ai libri sono arrivati anche alcuni manga

Sailor Moon volume 1-2 di Naoko Takeukihi
Amarsi Lasciarsi volume 1-2-3 di Io Sakisaka

Inoltre ho ricevuto:
-Un set Yankee Candle composto da porta candela e tre candele dai profumi natalizi/invernali.
-Un charms della linea Nina Queen, si tratta di gioielli adattabili al braccialetto Pandora, sono molto belli, ben fatti e in argento. Costano leggermente meno rispetto ai charms Pandora ma probabilmente perché sono poco conosciuti.
Volevo assolutamente il pendente con “l’ala d’angelo” (ovviamente il maritino sapeva tutto *-*) ma quello della Pandora non mi piaceva, questo di Nina Queen è assolutamente perfetto, super luminoso e adorabile.


-Il profumo “Oro” della linea Exenthia Mediterranea, prodotto da Oficine Clemàn. Adoro questo profumo, della stessa linea è possibile acquistare crema corpo, crema mani, bagno schiuma, deo spray e molto altro.
Un profumo che unisce l’anice e il cocco per tuffarsi in un cuore di mughetto, vaniglia e gelsomino arricchito da note di caramello e miele.
Se non lo conoscete cercatelo nelle migliori erboristerie.



Oltre a questi devo dire che approfitterò dei manga che hanno regalato a mio marito, ovviamente sto parlando di spin off e prequel de “L’attacco dei giganti”.

Ecco qui i miei regali e voi cosa avete ricevuto?

Nessun commento:

Posta un commento